News

Commiunity ps4

Questo argomento contiene 11 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di Himari Noihara Himari Noihara 28/06/2017 at 07:47.

• Autore
    Articoli
    Foto del profilo di NazsoSazsem
    NazsoSazsem

Buondi’,apro questo topic per lanciare l’iniziativa ad aprire un cummunity di tekken italia su ps4 in modo da poter organizzare stanze e magari anche dei ft3 o ft5, dato che nn c’è piu’ la modalita’ arena.Intanto vi lascio il mio id MazsoSazsem.Ciao a tutti.

Foto del profilo di Mat
      Mat

E’ una ottima idea oltre a presentarsi come buona occasione per chi è meno esperto di migliorare giocando con persone più abili e più o meno conosciute.  *u*

Foto del profilo di Himari Noihara
        Himari Noihara

Benvenuto :)

A me piacerebbe imparare a giocare meglio a Tekken, però a me se ne parla a fine mese al momento non ho Tekken 7, e prenderò la Deluxe Edition :)

Foto del profilo di padsi
          padsi
          Moderatore

ci sta già il gruppo su PS4 si chaima tekken italia appunto, appena ho un attimo poi faccio una lista di tutti gli ID della PS4 e di steam in ordine.

Foto del profilo di Archer
            Archer

Ciao a tutti, non sono nuovo di questo forum venivo qui tempo fa XD, qualcuno potrebbe darmi il suo id in modo che in futuro possa aggiungerlo e allenarmi con lui XD, per ora non posso in quanto mi devo comprare una ps4 e tekken 7 e anche per impegni universitari spero che qualcuno risponda XD.

Foto del profilo di overaph
              overaph

si è poi fatta la lista ID? o c’è un modo sulla ps di veder altri ti TI online?

Foto del profilo di NazsoSazsem
                NazsoSazsem

Padsi ha detto di cominicare a postarli in questa discussione, ci penserà lui successivamente a raggrupparli nella sezione id ps4.

Comincio io:

MazsoSazsem

Moutres

p.s Padsi ma la community tekken italia su ps4 è ancora attiva o vi siete trasferiti tutti su pc?

• Questa risposta è stata modificata 4 mesi fa da Foto del profilo di NazsoSazsem NazsoSazsem.
                  Foto del profilo di Mat
                  Mat

E io continuo, ci sono poco ma non disdegno qualche partita online: MatArkwright  *eddy2*

Foto del profilo di overaph
                    overaph

Overaph *feng1*

Himari Noihara

Mi sono inscritto al gruppo PS4. Sono Overload_35!

Al momento non sono in possesso di una copia di Tekken 7, ma dovrei rifarmi per fine mese, aggiungo che sono scarsissimo e mi piacerebbe imparare :)

Foto del profilo di Shizuku
                        Shizuku

Mi sono inscritto al gruppo PS4. Sono haliter31!
                          Anche io non ho ancora Tekken 7 e anche io mi dovrò rifarmi per fine mese e mi dovrò allenare molto anche perché devo imparare come fare le mosse nuove di Tekken 7 :3

Himari Noihara

Ora che io & mio fratello abbiamo avuto una copia di Tekken 7 posso dire che mi aspettavo di più dal punto di vista grafico, ma del resto mi piace moltissimo come lo hanno strutturato, lo vedo meno complicato e più frenetico. Il mio personaggio preferito è Kazumi dove sto facendo piazza pulita di tutti coloro che mi si sono messi contro! :)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.