News

Cosa vorreste da Tekken-Italia

Questo argomento contiene 6 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di overaph overaph 16/06/2017 at 14:25.

• Autore
    Articoli
    Foto del profilo di padsi
    padsi
    Moderatore

Vista l’enorme discussione direi che è il caso di sentire la vostra opinione, e con vostra intendo quella di tutti, proponete, dite la vostra, cosa vi piace piacerebbe non vi piace e non vi piacerebbe, siamo qui per voi.

• Questo argomento è stato modificato 8 mesi fa da Foto del profilo di padsi padsi.
      Foto del profilo di Himari Noihara
      Himari Noihara

Non vorrei rubare l’idea al buon vecchio Boss, ma sarebbe fantastico avere una chat veloce dove scrivere, anche per aggiornare velocemente sulle situazioni come l’uscita di un nuovo personaggio, o qualche news. O magari anche semplicemente per fare quattro chiacchiere.

Poi vorrei chiedere una info se è permesso. Dove posso postare le eventuali news su Tekken 7? Perchè nel vecchio forum in modo grottesco io avevo la possibilità di scriverle nel topic chiamato “Aggiornamenti Tekken 7 Release data Rumors”. Mi piacerebbe avere più instruzioni giusto per non sbagliare ed essere leggermente utile.  *muu*

• Questa risposta è stata modificata 7 mesi, 4 settimane fa da Foto del profilo di Himari Noihara Himari Noihara.
        Foto del profilo di ghirlanda
        ghirlanda
        Moderatore

himari, per le chat veloci abbiamo il server Discord!!!  https://discord.gg/7yxXPqS è un ottimo tool, permette sia chat veloci scritte che vocali :)

per le news, mandale pure a me, padsi o klaww via mp. Scriverò la news e ovviamente ti citerò per la segnalazione!

• Questa risposta è stata modificata 7 mesi, 3 settimane fa da Foto del profilo di ghirlanda ghirlanda.
          Foto del profilo di Himari Noihara
          Himari Noihara

Okey, ricevuto! Grazie mille per le informazioni! :)

Foto del profilo di White
            White

Io vi vorrei dare un consiglio perchè inizio a temere che la pagina farà la stessa fine della precedente a cui mi iscrissi ma mai utilizzai .

Siate attivi .

Attivi e aperti nella community , fate sentire la vostra presenza e cercate di portale linfa nn solo al sito ma cosi al gioco stesso e ai giocatori italiani , capisco che il sito è aperto da un mesetto ma ho visto inizio lento. Le mie nn vogliono esser critiche aspre fine a se stesse , ma punti di vista che spero aiutino a rivelare verità e magari ad aiutare il processo che sara un possibile angolo di ritrovo per giocatori , amici e passioni .

Potreste ad esempio cercare di creare contenuto nel forum magari con discussioni o anche piccoli video di partite e se ne avete i contatti cercare di rendere questo sito anche una scuola per chi si avvicina al titolo in maniera seria , una scuola completa come la  namco nn è riuscita a fare XD .

Il mio consiglio e proposito è quello di vedervi piu attivi nella scena italiana , e potreste anche seguire meglio tornei o proporli anche in piccolo sempre per aumentare esponenzialmente il fattore di coesione della comunity .

Spero di nn esser stato troppo confusionario XD

Foto del profilo di padsi
              padsi
              Moderatore

Io vi vorrei dare un consiglio perchè inizio a temere che la pagina farà la stessa fine della precedente a cui mi iscrissi ma mai utilizzai . 

Siate attivi .

Hai ragione cerchermo di esser + presenti e speriamo lo sarà anche la community ;)

• Questa risposta è stata modificata 5 mesi fa da Foto del profilo di padsi padsi.
                • Questa risposta è stata modificata 5 mesi fa da Foto del profilo di padsi padsi.
                Foto del profilo di overaph
                overaph

il vecchio forum l’ho usato tantissimo con T6 e mi è stato utilissimo.

per ora – e vedo che lo state già inziando a fare – gruppi regionali / cittadini, se abbiamo il permesso di farlo o se potete farlo voi

in modo da aggregare *feng2*

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.