News

Tekken 7 – Nuovi special guest… chi desideresti?

Questo argomento contiene 16 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di Himari Noihara Himari Noihara 03/04/2017 at 09:13.

• Autore
    Articoli
    Foto del profilo di Himari Noihara
    Himari Noihara

Come ben sappiamo oggi è stato annunciato l’arrivo in futuro di ben due altri personaggi special guest in Tekken 7. Il primo come ben sapete è Akuma di Street Fighter. Voglio cogliere l’occasione per chiedere quali personaggi vorreste che siano questi special guest? Ovviamente dalla mia ho già in un personaggio, (so che la maggiorparte delle persone rivorrebbero indietro Gon (però mai dire mai).

Uno special guest che vorrei è Marie Rose da Dead Or Alive! In Tekken abbiamo sempre avuto personaggi di ogni tipologia e genere, ma mai una gothic lolita (se non via personalizzazione personaggio). Marie Rose usa come stile di combattimento il Systema, un tipo di arte marziale russa che permette di fare combo incredibili prendendo per lo più a calci le persone. Non sarebbe fuori luogo come comparsa in Tekken, sarebbe divertente oltre che una simpatica guest star carina. Ammetto e non nascondo che lei è una mia main di DOA dove riesco a fare combo che arrivano persino oltre le 20 hit combo, e in Tekken andrebbe ricalibrata in modo leggermente diverso per adattarsi allo stile di gioco.

Questo è il link del trailer di Marie Rose, cosi giusto per farvi un idea. :)

Foto del profilo di White
      White

Io sinceramente nn so cosa aspettarmi e sperare , la tua proposta di marie rose mi ha fatto brillare gli occhi *^* sinceramente spero nn venga nessuno di naruto tranne forse kakashi o hinata (la mia main XD) con qualche riserva XD ( ricordando la presenza di lars in naruto [..] storm 2 ).

Himari Noihara

Concordo completamente con te, ed aggiungerei che spero non venga nessuno dell’universo di Dragonball perchè poi si andrebbe per esagerazioni, oltre che non si capirebbe più nulla, per via che poi le mosse speciali sarebbero OP (onde energetiche e co.) e senza contare che Vegeta è identico a Kazuya lol. Piuttosto sono preoccupato dell’arrivo di qualche altro personaggio di Street Fighter come Guile o Ryu che sono altamente probabili.

I personaggi che hai citato tu non sono male (non sono un appassionato di Naruto, ma qualcosa la sò), però spero che venga carne di altre aziende (Poi ovviamente sono gusti xD)

Uno dei mille mila miei motivi per cui ho scelto Marie Rose è la possibilità di sfruttare questa nuova feature di Tekken 7 che sono le Rage Art finali, dove Marie Rose potrebbe fare la differenza. Avevo in mente ma poi ho cancellato la mia idea di qualche personaggio proveniente da Bloody Roar (un picchiaduro ormai diciamo morto) dove i personaggi potevano trasformarsi in animali, e sarebbe stato bello visto la presenza di trasformazioni in Tekken come Kazuya in Devil e Devil Jin.

White

Oddio bloody roar sarebbe andare a ripescare una perla persa nell’oceano pacifico(era bello ai tempi della ps1 *^* ) XD per quello la vedo davvero dura :( pero concordo con te che sarebbe un occasione per sfrutta (e aggiungerei finalmente in modo utile ) le trasformazioni in game come quella di kazuya in modo più approfondito *^* ( anche se penso abbiano fatto questo ragionamento con la fiamma azzurra del braccio di claudio ma nn so dare conferme nn avendolo T.T )

Un Guile, un Ryu o Ken e Chun-Li sarebbero mosse molto safe da parte della namco  :/

Avevo pensato a kakashi e hinata piu che altro perche sono pg che nn hanno subito la sorte appunto dei dragonball avvenuta nelle ultime puntate di naruto ( SPOILER [ove alla fine si sconfigge un dio ] )

Sarebbe sia spettacolare che terrificante se sene uscisse con un pg da j-star o con un jojo (*^*) XD (muore dalle risate )

Mi sorge il dubbio se la namco per nn immettere personaggi da altre case produttrici , nn tirerà fuori pg da altri suoi giochi famosi ma nn picchiaduro (brividi )

Himari Noihara

Io davvero spero che possano prendere personaggi provenienti da altre serie e non solo dell’universo namco… anche perchè aggiungere qualche personaggio di Soul Calibur (Gioco defunto o quasi) lo vedo come una cosa un pò fuori luogo, difatti ho voluto rimuovere dalla mia lista di possibili personaggi, quelli che in qualche modo usano un arma (Anche se Yoshimitsu & Kunimitsu di tekken le utilizzano). Altrimenti non nego che mi sarebbe piaciuto avere Kirito di SAO, o qualche altro personaggio sempre dell’universo di SAO.

Per quanto riguarda i personaggi provenienti da Street Fighter spero che non ne arrivino più altri, anche perchè Namco sta aspettando il momento per lanciare Tekken X Street Fighter e sarebbe uno spreco vedere come combattano già i personaggi di SF nel mondo di Tekken, anche perchè penso che non ci saranno più di 20 personaggi in quel gioco (10 di Tekken e 10 di SF), vedesi le varie difficoltà nel “emulare” quegli stili di combattimento di SF che sono molto inrealistici e frenetici. Non sarebbe nemmeno da tralasciare l’arrivo di qualche personaggio di King Of Fighters, dove più o meno siamo ai livelli di SF solo senza l’aspetto cartoonesco del gioco.

Come scritto nel mio primo post, sarebbe possibile anche che rimettano il tanto amato Gon (so che i fan che hanno giocato i primi tekken lo adorano) ed è possibile che richiedano i diritti per poterlo usare solo in questo gioco, giusto per dare un pò di nostalgia a chi tanto lo adorava in Tekken 3. (Ps, io ho iniziato con Tekken Revolution quindi dovrei essere l’ultimo a parlare riguardo Gon). (Spero oltre che non arrivino altri personaggi che sono animali ma provenienti da altre serie, sai potrebbero essere capaci di mettere gli struzzi di Final Fantasy come personaggio che per qualche motivo è rivale di Rojer Jr. [Lol])

Per quanto riguarda le trasformazioni, mi ero completamente dimenticato del braccio di Claudio Serafino, però allo stesso tempo lascia anche un pò sperare per altri tipi di personaggi che hanno i super-poteri (Ti prego niente di DC Comics).

White

In primis se esce un kirito , asuna,leefa o sinon instant-main U.U (per la vedo difficile per la enorme variazione di contesto grafico prima ancora delle armi :( )

Di SC temo una partecipazione da parte di vooldo , mi è bastata zafina grazie XD

Per ST penso che al massimo 2 personaggi potrebbero ancora esser simpatici anche se un po forzati mentre 3 appunto uno strafare nei confronti del leggendario tekken x ST :/

Su King of fighters nn oso proclamare parole , nn avendoci mai giocato che approfondito :(

poveri chocobo T.T  *pollo*

Gon lo vedo anzi il piu lontano possibile fra i candidati , date le innumerevoli dichiarazione da parte del produttore che affermano la sua assenza nel caster:( io lo amavo su tekken 3 ma è un pg troppo troll :( nn farei i suoi salti di gioia come personaggio dlc (invece come segreto impazzirei XD)

Io credo potrebbero anche provenire da altri giochi e case produttrici come è avvenuto appunto in SC con ezio , o i jedi dal potere della forza XD in questo caso sarei felice di vedere uno scontro fra il pugno di paul e quello di saitama (il protagonista di one punch man ) XD

Himari Noihara

Ammetto che mi piacerebbe tantissimo se arrivasse qualche personaggio dell’universo di SAO. (Sono un fan totale della serie *cuore* ), ma davvero penso che sia molto improbabile.
                  Soul Calibur semmai penso l’arrivo di Taki o Talim visto che anche se sono armate non sono molto complicate da progettare (Taki potrebbe combattere con una versione leggermente modificata dello stile di combattimento di Kunimitsu & Talim sembra muoversi quasi come Bruce Irwin). Anche se però penso che se dovranno scegliere mettaranno Taki per motivi di Fan Service. Però però la vedo difficile che qualcuno dell’universo di SC arrivi in Tekken 7, perchè potrebbe come quasi annunciare l’uscita di un nuovo Soul Calibur.
                  Street Fighter uhm… sarebbe bello se metterebbero quel personaggio strano Poison, anche se molto trash, è parecchio divertente da utilizzare vedesi gli schiaffoni, che farebbero concorrenza a Lili e Anna Williams (lol).

Chocobo dimentico sempre come si scrive il nome, ecco perchè li ho chiamati Struzzi, anche se questa è l’ipotesi più improbabile, Namco sarebbe capace di inserirli, vedesi che avevano proposto la mantide religiosa o l’uomo salmone (Scartati entrambi). Anzi a dire il vero ho paura di cosa potrebbero pensare quelli li…

Sempre tornando all’argomento personaggi scartati di Tekken Revolution non sarebbe male se metterebbero Gan-Mi Chan, una ragazza loli carina che ha come stile di combattimento il sumo, alcuni dicono che l’hanno scartata perchè sennò potesse togliere luce al già poco amato ganryu (che a me non piace, ma sono gusti). Francamente avrei preferito Ganmi-Chan a lui, e forse avrebbe spinto a più giocatori a imparare lo stile sumo del gioco, che è davvero molto raro da beccare online in game. Ps: Se non sbaglio in questo forum c’è qualcuno molto ma molto molto forte ad usare quel personaggio. Il fatto è che non sarebbe un personaggio spin-off o special guest ma sarebbe solo un personaggio scartato che ritornerebbe in luce.

per saperne di più qui: http://tekken.wikia.com/wiki/Ganmi-chan

Per quanto riguarda Gon, anche se altamente improbabile, è un personaggio troppo amato e desiderato, non lo scarto perchè Namco ogni tanto ascolta i fan e quindi potrebbero avere una licenza momentanea per reinserirlo in game. Ps: non so come combatte ma alcuni mi hanno detto che fa rutti e peti nucleari. (LOL)

Foto del profilo di Aze
                  Aze

Namco ha confermato che i personaggi proverranno da 2 franchise diversi, volendo rimanere coi piedi per terra direi che uno dei 2 potrebbe essere tranquillamente Morrigan da Darkstalkers, primo perchè è Capcom, secondo perchè non stonerebbe troppo essendoci già Eliza (di cui potrebbe facilmente essere la controparte). Per l’altro punto i miei tekken gold su un personaggio snk, che non è nuova a ‘prestare’ i suoi campioni ad altri franchise e ultimamente sta cercando di risalire la china. Magari un Joe Higashi, già che manca Bruce

• Questa risposta è stata modificata 1 mese fa da Foto del profilo di Aze Aze.
                    Himari Noihara

Wow questa è un ottima notizia il fatto che verranno da 2 franchise diversi!

Mi ero proprio dimenticato di Morrigan da Darkstalkers bella trovata!  *ok*

Foto del profilo di ghirlanda
                      ghirlanda
                      Moderatore

visto che claudio ha fregato molte mosse da rugal…un personaggio di kof mi sa che lo mettono. credo mei per ovvi motivi, o geese Howard, o terry bogard o iori…gli iconici insomma

White

ragazzi nn ci resta che pregare  0:)   ‘((

Himari Noihara

Speriamo non mettano i power rangers   :D visto che ci sono i costumi in TTT2!

White

oddio pls no  :o   :=(  sarebbero 20 euro di season pass da bruciare T.T

Himari Noihara

Un altra idea niente male, sarebbe 2B di NieR Automata, però nonostante sia un personaggio disumanamente fiero, sarà davvero difficile causa c’è già Alisa Bosconovitch come Cyborg. Però se nel caso non sarebbe possibile aggiungerla, non sarebbe niente male far vestire Alisa Bosconovitch in questo modo! *ok2*

White

e fu cosi che alisa ebbe una mossa per l’autodistruzione  xD   *ok2*

Himari Noihara

Se non ricordo male Alisa Bosconovitch ha già la sua mossa auto-distruttrice, vedesi nella ending di TTT2 di Dragunov, dove lei non volendosi assemblare, si apre un fantastico tasto rosso e… Booom! xD

Io spero se proprio dovrebbero prendere da NieR 2B, si è vero assomiglia Alisa, però ha un moveset totalmente diverso, molto spettacolare, peccato che non si stacchi la testa. (Niente Spam Bomb). Però si sarebbe un personaggio Cyborg che potrebbe fare la differenza, e forse un amica seria per Alisa, visto che gli altri PG sono solo interessati al dominio del mondo ed ai parchi giochi! :)

White

Io anche nn avendo giocato Nier:Automata ne ho seguito la storia e pensandoci sarebbe davvero  interessante , soprattutto per le possibili interazioni con alisa *alisa1*  , bryan *bryan1* e compagnia meccanica ^^ Non so decidere tra 2B e 2A XD non 9S perche sembra la fotocopia di Leo ma vestito di nero XD

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.